Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

A Londra è notte. I signori Darling sono a una festa e i tre fi gli, Wendy, Gianni e il piccolo Michele, dormono nella loro stanza. Ma nel buio si sente un rumore: è Peter Pan.
Qualche giorno prima era entrato in quella camera per ascoltare i racconti di Wendy ai fratelli, e il loro cane Nana era riuscito ad acciuffare la sua ombra, di cui ora Peter va in cerca per ricucirsela. Quale migliore occasione per tornare indietro insieme a lui verso l'Isolachenoncè?
Con un pizzico di polvere di fata e un pensiero felice da tenersi stretto in volo, anche i fratelli Darling possono solcare i cieli e arrivare dove incanti e pericoli sono grandi, meravigliosi e veri come solo nelle avventure dei bambini possono essere. E quando sarà il momento di lasciare pellerossa, sirene, pirati dalla mano uncinata e fate gelose, Peter rimarrà all'Isolachenoncè, perché tutti i bambini crescono...
Tranne uno.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Ballario Pina ; Bernstein Gabo Leon
FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788852021930
ISBN CARTA : 9788804587637
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Libri per bambini, ragazzi e didattici / Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi / Annuari (bambini e ragazzi) / Avventura (bambini e ragazzi)
ETA' DI LETTURA: da 7 a 9 anni